• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
14/02/2022
di Caterina Varpi

San Valentino 2022 nella pubblicità, tra romanticismo, inclusione e tanta ironia

Da McDonald’s a Vodafone, da ITA Airways a Nintendo, ecco come i brand hanno celebrato la festa degli innamorati

  • 15 di 15

Havas Media celebra gli amori a lungo termine

long-lasting-love-havas-media-group_593679.jpg

Havas Media Group celebra, per il 14 febbraio, le sue persone festeggiando alcuni importanti anniversari lavorativi, e accogliendo chi ha deciso di tornare a lavorare in agenzia dopo esperienze in altre realtà.


Leggi anche: HAVAS MEDIA GROUP LANCIA L'INIZIATIVA "LONG LASTING LOVE" PER CELEBRARE IL VALORE DELLE RELAZIONI A LUNGO TERMINE


“Siamo in una fase di continua crescita, in cui stiamo accogliendo e integrando nuove risorse in agenzia. Allo stesso tempo, vogliamo continuare a valorizzare le persone che tornano e quelle che scelgono di stare con noi da tanti anni”, dichiara il Ceo Stefano Spadini.

Un modo per celebrare le relazioni che si costruiscono con il tempo e che si rinnovano ogni giorno: un Long Lasting Love tra persone e agenzia, altrettanto valido per il rapporto agenzia e cliente.

scopri altri contenuti su
  • 15 di 15

ARTICOLI CORRELATI