Da McDonald’s a Vodafone, da ITA Airways a Nintendo, ecco come i brand hanno celebrato la festa degli innamorati
Havas Media celebra gli amori a lungo termine
Havas Media Group celebra, per il 14 febbraio, le sue persone festeggiando alcuni importanti anniversari lavorativi, e accogliendo chi ha deciso di tornare a lavorare in agenzia dopo esperienze in altre realtà.
Leggi anche: HAVAS MEDIA GROUP LANCIA L'INIZIATIVA "LONG LASTING LOVE" PER CELEBRARE IL VALORE DELLE RELAZIONI A LUNGO TERMINE
“Siamo in una fase di continua crescita, in cui stiamo accogliendo e integrando nuove risorse in agenzia. Allo stesso tempo, vogliamo continuare a valorizzare le persone che tornano e quelle che scelgono di stare con noi da tanti anni”, dichiara il Ceo Stefano Spadini.
Un modo per celebrare le relazioni che si costruiscono con il tempo e che si rinnovano ogni giorno: un Long Lasting Love tra persone e agenzia, altrettanto valido per il rapporto agenzia e cliente.