Samsung, al via la campagna per il lancio della serie Galaxy S24
Samsung Italia ha dato il via alla campagna di comunicazione in occasione dell’annuncio della serie Galaxy S24, i nuovi smartphone flaghship della serie S presentati la scorsa settimana a San Jose durante l’evento Galaxy Unpacked.
Per celebrare il lancio dei dispositivi caratterizzati dall’ intelligenza artificiale avanzata, Samsung ha realizzato un video con tecniche di animazione computerizzate (CGI) che vede protagonista Galaxy S24 Ultra, lo smartphone premium della serie Galaxy S.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2024, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
Il video, pubblicato sui canali social di Samsung Italia, mostra il dispositivo dall’iconico design arrivare a Milano dall’alto appeso a due elicotteri e, in seguito, mentre viene trasportato per le strade del capoluogo lombardo a bordo di un autoarticolato.
“La serie Galaxy S apre la strada a una nuova era che cambierà per sempre il modo in cui i dispositivi mobili contribuiscono alla vita quotidiana degli utenti” si legge nel comunicato stampa. Grazie all’intelligenza presente sui nuovi smartphone Samsung, si ha la possibilità di comunicare senza barriere con traduzioni intelligenti di testi e chiamate, fino alla definizione di un nuovo standard di ricerca che “cambierà il modo in cui gli utenti Galaxy scoprono il mondo che li circonda” chiosa la nota.