• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
10/05/2024
di Lorenzo Mosciatti

Sace avvia la procedura di gara per il planning pubblicitario

Il gruppo assicurativo-finanziario controllato dal Mef ha scelto intanto Digital Attitude per il piano di comunicazione interna

sace-logo-2023_717559.jpg

Sace ha indetto un bando di gara europeo per l'affidamento del servizio di pianificazione e acquisto spazi pubblicitari online e offline.

Il contratto avrà una durata di 36 mesi per un importo di 999.000 euro, con data di inizio dei lavori fissata al 1 ottobre 2024.

Il termine per il ricevimento delle offerte è fissato per il 13 giugno 2024 alle ore 12:00.

Nel 2023 il bando di gara indetto da Sace sempre per la pianificazione e l’acquisto di spazi pubblicitari online e offline era stato vinto da Zenith, la centrale di Publicis Groupe. Allora al bando avevano preso parte anche Connexia, Mindshare e Digital Angels.


Leggi anche: TUTTE LE NEWS SULLE GARE DEL SETTORE PUBBLICITARIO


Di recente, il gruppo assicurativo-finanziario controllato dal Mef ha invece selezionato Digital Attitude Società Benefit per il servizio di consulenza strategica per lo sviluppo e implementazione del piano di comunicazione interna.

La scelta è stata presa pin via diretta dall’azienda “a seguito dell’indagine effettuata all’interno dell’albo fornitori per la categoria merceologica di riferimento”. L’importo è pari a 80.000 euro.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI