Sace ha indetto un bando di gara europeo per l'affidamento del servizio di pianificazione e acquisto spazi pubblicitari online e offline.
Il contratto avrà una durata di 36 mesi per un importo di 999.000 euro, con data di inizio dei lavori fissata al 1 ottobre 2024.
Il termine per il ricevimento delle offerte è fissato per il 13 giugno 2024 alle ore 12:00.
Nel 2023 il bando di gara indetto da Sace sempre per la pianificazione e l’acquisto di spazi pubblicitari online e offline era stato vinto da Zenith, la centrale di Publicis Groupe. Allora al bando avevano preso parte anche Connexia, Mindshare e Digital Angels.
Leggi anche: TUTTE LE NEWS SULLE GARE DEL SETTORE PUBBLICITARIO
Di recente, il gruppo assicurativo-finanziario controllato dal Mef ha invece selezionato Digital Attitude Società Benefit per il servizio di consulenza strategica per lo sviluppo e implementazione del piano di comunicazione interna.
La scelta è stata presa pin via diretta dall’azienda “a seguito dell’indagine effettuata all’interno dell’albo fornitori per la categoria merceologica di riferimento”. L’importo è pari a 80.000 euro.