• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
17/09/2021
di Teresa Nappi

Replay lancia la Rose Label collection con Irina Shayk e una campagna on e offline

Gli scatti di Giampaolo Sgura saranno protagonisti su stampa cartacea e digitale e in OOH su maxi affissione. Creatività e planning del lancio pubblicitario sono a cura dell'azienda

Alcune immagini della campagna dedicata a Replay Rose Label collection con Irina Shayk

Alcune immagini della campagna dedicata a Replay Rose Label collection con Irina Shayk

La Rosa, simbolo autentico e intramontabile tratto dagli archivi Replay, rivive in una nuova capsule collection del brand. E a rappresentare l'essenza della femminilità della nuova linea Replay è la modella Irina Shayk, ancora una volta al fianco del brand per raccontare l'universo Rose Label.

La sensualità e la femminilità di Irina in Replay Rose Label sono state catturate dagli scatti di Giampaolo Sgura, fotografo italiano di fama mondiale.

Sul set, oltre alla fashion stylist Sissy Vian, già fashion editor di Vogue Japan, il Make Up di Fulvia Farolfi e Hair di Franco Gobbi.

Le immagini sono al centro di una campagna, coordinata e pianificata direttamente da Replay, che sarà protagonista su magazine on e offline italiani e su maxi affissioni in OOH.


Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS SULLE PUBBLICITÀ ON AIR E ONLINE


La capsule offre total look essenziali: la proposta denim è declinata nelle diverse vestibilità, un boyfit e uno straight dal look vintage e presenta due diversi lavaggi medi su un tessuto deep indigo dal gusto autentico, poco trattati e con leggere rotture. Immancabile, il patch Rose Label si fa spazio su salpe, tasche e dettagli laterali, per una decisa espressione di femminilità. Top, felpe, t-shirt e capispalla completano la collezione, in una palette trasversale.

La collezione, presentata in anteprima attraverso l'esclusiva partnership con il retailer tedesco Breuninger, sarà disponibile da metà settembre nei negozi Replay e online sullo shop del brand.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI