01/09/2025
di Alessandra La Rosa

Pubblicità: Yamamay lancia “This is Sexy”, la nuova campagna per la collezione Autunno 2025

Il planning ha preso il via il 29 agosto su digital e radio

Musica blues e tanta sensualità accompagnano la nuova campagna pubblicitaria di Yamamay, dedicata al lancio della collezione Autunno 2025.

Una collezione composta da capi di intimo & lingerie, kimono e sottovesti accomunati da giochi di trasparenze, pizzi e tulle, ricami floreali e applicazioni. Grande attenzione è stata prestata a tagli, scollature, proporzioni e forme, con un gioco di incroci e di tessuti pensati per arricchire i modelli e per esaltare la bellezza femminile.

La campagna pubblicitaria a sostegno si intitola “This is Sexy” e, partendo dal concetto che l’essere sexy non abbia bisogno di essere spiegato ma sia un’attitude che si sceglie, si impone, si porta addosso, raccontata una nuova idea di sensualità. Immortalate dalla fotografa Britt Van Der Meijden in una meravigliosa location, le modelle Rose Bertram - da qualche stagione volto delle campagne Yamamay - e Carminho Sousa Guedes inscenano dei momenti di quotidianità: un attimo di divertimento dentro la vasca da bagno, a bordo piscina, passeggiando con un walkman vintage, al telefono, leggendo il giornale, facendo uno spuntino. 

Il concept della campagna viene inoltre rafforzato anche visivamente da una serie di frasi di mood legate al tema della sensualità: brevi, evocative, che raccontano cosa può essere sexy oggi, in modo sfacciato, realistico ed inatteso. 

La campagna ha preso il via venerdì 29 agosto su mezzi digital e radio. La creatività è di Twin Studio, il planning è interno.

Il brano che accompagna lo spot (che vi mostriamo di seguito) è "Night of the Johnstown Flood" interpretato dai DeltaGenerators

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI