• Programmatic
  • Engage conference

15/05/2020

Vini Cantine Leonardo Da Vinci, ecco la nuova pubblicità

Realizzata dall'agenzia So Simple, la campagna è pianificata su stampa, digital e social

CAVIRO.jpg

I vini Cantine Leonardo Da Vinci di Caviro lanciano la nuova campagna pubblicitaria, con un focus particolare sul neonato e-shop, e lo fanno come lo scorso anno con l'agenzia So Simple. Due i soggetti: “l’uomo vitruviano”, già on air lo scorso anno, e una nuova creatività che pone l’attenzione sul consumo domestico e la possibilità di acquistare i vini online, mettendosi in casa un vero e proprio capolavoro, un’opera d’arte enologica. La pianificazione, curata da Media Italia, durerà fino a dicembre e prevede uscite stampa sui principali quotidiani e magazine italiani e formati digital e social. L’agenzia torinese collabora con Leonardo da Vinci dallo scorso anno ed è in carica anche per la gestione delle attività digital del brand Geniale.

Credit

  • Direzione creativa esecutiva: Stefano Raviola
  • Concept: Andrea Puglisi, Roberto Piazzolla, Alexy Naim (copy)
  • Art Director: Danilo Cinciripini
  • Copy Writer Junior: Nicole Del Sarto Palma
  • Coordinamento: Andrea Barbero

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI