I vini Cantine Leonardo Da Vinci di Caviro lanciano la nuova campagna pubblicitaria, con un focus particolare sul neonato e-shop, e lo fanno come lo scorso anno con l'agenzia So Simple.
Due i soggetti: “l’uomo vitruviano”, già on air lo scorso anno, e una nuova creatività che pone l’attenzione sul consumo domestico e la possibilità di acquistare i vini online, mettendosi in casa un vero e proprio capolavoro, un’opera d’arte enologica.
La pianificazione, curata da Media Italia, durerà fino a dicembre e prevede uscite stampa sui principali quotidiani e magazine italiani e formati digital e social.
L’agenzia torinese collabora con Leonardo da Vinci dallo scorso anno ed è in carica anche per la gestione delle attività digital del brand Geniale.
Credit
- Direzione creativa esecutiva: Stefano Raviola
- Concept: Andrea Puglisi, Roberto Piazzolla, Alexy Naim (copy)
- Art Director: Danilo Cinciripini
- Copy Writer Junior: Nicole Del Sarto Palma
- Coordinamento: Andrea Barbero