• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
07/05/2025
di Teresa Nappi

Pubblicità: on air la campagna BBBell “Meglio avere un piano B” rivolta al mondo business

La comunicazione dell’azienda di telecomunicazioni attiva nel Nord Ovest, specializzata in connettività wireless e fibra, sarà pianificata su testate off e online, canali social e radio per circa due mesi. Firma Barabino & Partners

BBBell-Campagna.png

Al via la nuova campagna pubblicitaria rivolta al mondo business di BBBell, azienda di telecomunicazioni leader nel Nord Ovest specializzata in connettività wireless e fibra, pensata per rafforzare la continuità operativa delle imprese grazie a un’efficace linea di backup.

Firmata da Barabino & Partners, che ne ha curato anche la pianificazione e segue da oltre dieci anni la comunicazione integrata dell’azienda, avrà una durata di circa due mesi e si svilupperà sulle principali testate nazionali off e online, sui canali social, sulle testate verticali, su quelle sportive e per la prima volta su una radio nazionale, per poter raggiungere, anche in tempi diversi, target differenziati e allargati sia a tutti i territori coperti dal servizio BBBell sia ad un bacino di potenziali clienti su scala nazionale.

“Meglio avere un piano B” è il claim al centro della campagna, che attraverso l’immagine grafica ironica ed efficace – un uomo con due paia di occhiali – sottolinea l’importanza di avere sempre un’alternativa pronta in caso di imprevisti. La nuova campagna, infatti, mette al centro l’importanza di un’infrastruttura di backup per gestire malfunzionamenti, anomalie o interruzioni improvvise della connettività, fenomeni che rischiano di compromettere la continuità produttiva delle aziende.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2025, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT


Al fine di rispondere a queste esigenze BBBell ha sviluppato un servizio per offrire in abbinamento due linee di connettività – wireless o fibra – che intervengono come linea primaria e linea secondaria di backup automatico.

Grazie a una promo dedicata, la linea secondaria è scontata fino al 60% oltre ad un ulteriore sconto del 50% sull’attivazione e sul canone mensile del servizio di backup prescelto.

“Oggi la connessione è il motore di ogni attività: per questo garantire la continuità operativa delle imprese è più che mai fondamentale – commenta Simone Bigotti, Amministratore Delegato di BBBell –. Il nostro nuovo servizio di backup risponde direttamente a questa necessità, offrendo ai nostri clienti business una soluzione immediata ed efficiente che si attiva automaticamente in caso di malfunzionamenti".

Un’offerta che si integra con la mission aziendale di promuovere innovazione e accessibilità, fungendo da partner strategico per le PMI e le aziende di ogni dimensione.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI