Perlana si conferma main sponsor del Fantasanremo 2025 e in tv con il suo spot durante il Festival
Il brand di detersivi rinnova la sua partnership con il gioco fantasy legato al Festival della canzone italiana, introducendo nuovi bonus e attivazioni social e TV per coinvolgere il pubblico e dall'11 al 15 febbraio sarà in onda con la sua pubblicità
Perlana si conferma Main Sponsor del Fantasanremo per il secondo anno consecutivo, puntando ancora una volta su bonus speciali e iniziative per coinvolgere gli spettatori durante la settimana del Festival di Sanremo.
Leggi anche: FANTASANREMO LANCIA L'EDIZIONE 2025 E ANNUNCIA I BRAND PARTNER
L'azienda ha ideato tre nuovi bonus legati al colore, ai cambi d'abito e alle cover di canzoni del passato, che saranno spiegati sui social da alcune influencer. In particolare: “Un tocco di colore”, che prevede per ogni serata dell’evento, dall’11 al 15 febbraio, l’assegnazione di bonus per gli artisti che includeranno uno specifico colore nel proprio outfit; “Un tocco di magia”, che assegna punti extra per ogni cambio di outfit degli artisti sul palco (esclusi gli accessori), con un bonus raddoppiato per i quick change e infine “Rethink New”, che offre dei bonus per chi, durante la serata delle cover, sceglie di reinterpretare una canzone dello scorso millennio. Perlana avrà inoltre la propria Lega del FantaSanremo brandizzata, che mette in palio viaggi in Islanda per vedere l'Aurora Boreale.
A raccontare il funzionamento dei bonus sono state ingaggiate le influencer Beatrice Arnera, Giulia Lamarca, Raissa Russi e Alice Venturi.
Come riporta la nota stampa inoltre "lo spot di Perlana andrà in onda durante le serate dall’11 al 15 febbraio, portando sugli schermi di milioni di spettatori il suo messaggio di cura, brillantezza e colore". La pubblicità, rilasciata ad aprile del 2024, nasce da un'idea creativa sorta internamente in azienda ed è poi stata pianificata da OMD.
“Questo evento rappresenta un incontro unico tra tradizione e innovazione, un palcoscenico dove la storia della musica italiana si rinnova ogni anno con creatività e colore”, ha dichiarato Francesca D’Angelo-Valente, Direttrice Marketing di Henkel Consumer Brands.