• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
16/12/2020
di Teresa Nappi

Pepsi Max: al via l'ironica campagna "All I want for Christmas is 2021"

Prevista una maxi affissione a Milano fino al 31 dicembre e una veicolazione digitale per la nuova iniziativa del brand. Pianifica OMD

L'affissione di Pepsi Max

L'affissione di Pepsi Max

Il 2020 sta giungendo al termine e quale migliore augurio se non quello di passare velocemente al nuovo anno?

Pepsi Max, la cola dal massimo gusto e zero zucchero, lancia la sua campagna per il Natale 2020 “All I want for Christmas is 2021”, un augurio sincero che vuole - strappando un sorriso - dar voce al desiderio di tanti italiani.

La rivisitazione di uno tra i più classici tormentoni di Natale, sorprenderà i cittadini di Milano in una nuova e divertente veste, con un’affissione che sarà live dal 16 al 31 dicembre in Corso Vittorio Emanuele II, per augurare a tutti i cittadini un sereno Natale e un fantastico inizio del nuovo anno, con la speranza che sia migliore di quello passato.

L’attività di Pepsi Max, non si limiterà alla sola città di Milano ma sarà veicolata anche sui canali digital, per espandere l’augurio a tutti gli italiani.

In Italia la pianificazione dell'iniziativa è gestita da OMD.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI