• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
12/02/2024
di Caterina Varpi

Original Marines lancia la campagna “Forever, together” con Arkage

Ispirata ai valori di scoperta, coraggio e condivisione, la campagna è supportata da materiale POP, affissioni e digital

Original-Marines-pe-24.jpg

Original Marines lancia la nuova campagna primavera estate 2024 “Forever, together”, on air dal 12 febbraio, con Arkage e gli scatti del fotografo Luca Zordan. La comunicazione sarà supportata da una strategia di comunicazione integrata che prevede vetrine a tema, materiale POP in tutti gli store del brand, una campagna affissioni e digital sul sito e canali social Original Marines.

Lo storytelling celebra la relazione indissolubile che si crea tra genitori e figli e che li accompagna lungo tutte le tappe più importanti e magiche della vita. Il leitmotiv creativo pone l’accento su quanto sia unico e speciale questo rapporto, esaltato anche nei piccoli-grandi gesti del quotidiano.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2024, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


“Forever, together” evoca l’idea di coraggio, scoperta e condivisione. Tre concetti che vengono trasformati in elementi dalla nuova collezione. Gli outfit firmati Original Marines, da 0 a 14 anni, prendono vita in uno scenario mediterraneo che ne valorizza lo stile e la leggerezza. 

“I genitori sono coloro che ci donano la vita, ma anche i compagni più fedeli che ci sostengono in tutte le tappe più importanti della nostra crescita. Ed è proprio questo legame incondizionato e indissolubile che vogliamo celebrare con il lancio di “Forever, together”. Una campagna che racconta quanto quest’amore sia in grado di rendere uniche le esperienze del quotidiano", dichiara Rocco Rella Marketing, Ecommerce & International Sales Director di Original Marines che continua: “Lo storytelling di questa campagna è alimentato da concetti imprescindibili già parte del nostro DNA, come il coraggio, la condivisione, la scoperta e l’importanza di esserci sempre. Valori che guidano non solo le nostre creazioni, rese concrete da prodotti di qualità, ma anche e soprattutto la nostra volontà di poter vestire il presente e il futuro dei nostri bambini”.

La pianificazione è gestita internamente.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI