• Programmatic
  • Engage conference

23/02/2021
di Marco Donati

Original Marines celebra l’eccellenza italiana nella campagna Spring Summer 2021

On air da fine febbraio, la comunicazione del marchio di abbigliamento sarà declinata su stampa, affissione, radio e digitale

original marines-campagna.jpg

L’Italia vista dal mondo, un luogo di stile ed eccellenza, di cultura e di bellezza. È questo il contesto dove nasce il nuovo progetto di comunicazione Original Marines Spring Summer 2021.

“The Original Beauty” è il claim della campagna pubblicitaria che a firma Arkage racchiude il concept del marchio: la bellezza nella sua pluralità e diversità, la bellezza dell’infanzia con il suo punto di vista leggero, giocoso e divertente.

"I bambini sono il nostro giorno migliore, il nostro futuro. Bambini spontanei con gli occhi spalancati sul mondo e sorridenti alla vita. Questa campagna sottolinea ancora una volta i valori del nostro brand attraverso un linguaggio creativo diverso - ha affermato Rocco Rella, Marketing, E-Commerce & International Sales Director Original Marines – dove la moda è pervasa dalla bellezza nella sua unicità e trasversalità e dove la semplicità diviene armonia. Ed è questa anche l'ispirazione intercettata da Original Marines nella quotidianità per creare collezioni e atmosfere diverse, per soddisfare e celebrare tutti coloro che entrano a contatto con il brand".


Leggi anche: LA FAMIGLIA AL CENTRO DELLA CAMPAGNA #WEAREORIGINAL DI ORIGINAL MARINES. FIRMA ARKAGE


Declinata in differenti soggetti, la nuova campagna punta sullo storytelling per raccontare attraverso l’obiettivo fotografico di Anthony Favazza e un breve fashion film, la storia di un gruppo di bambini internazionali che trascorrono le vacanze in una splendida villa aristocratica siciliana, creando ricordi che porteranno con loro per sempre.

On air da fine febbraio, la campagna Original Marines Spring Summer 2021 sarà declinata su stampa, affissione, radio, digital.

Crediti

  • Marketing, E-Commerce & International Sales Director Original Marines: Rocco Rella 
  • Marketing & Communication Manager Original Marines: Federica Costanzo
  • Agency: Arkage 
  • Creative Direction & Copywriting: Mauro Feliziani 
  • Art Director: Ottavio Tarallo 
  • Account Director: Francesca Indigeno 
  • Executive Producers: Mario Di Fabio e Valeria Torelli 
  • Photographer: Anthony Favazza 
  • Film Director: Daniele Napolitano 
  • Styling: Simona Valentini 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI