Ogury lancia "Wash Your Phone", campagna nata con lo scopo di sensibilizzare gli utenti mobile sull’importanza di pulire regolarmente il proprio smartphone e raccogliere fondi per le persone affette da COVID-19 in tutto il mondo.
I nostri cellulari sono molto sporchi eppure solo pochi di noi li puliscono con la stessa frequenza con cui ci laviamo le mani. Poiché i nostri smartphone possono essere considerati un'estensione delle nostre braccia, specialmente in questo periodo di distanziamento sociale, è importante adottare buone pratiche igieniche, non solo relativamente alle mani. Il messaggio diffuso da Ogury attraverso questa iniziativa è semplice: “Pulisci il tuo smartphone, poi le mani”.
Ogury mostrerà l’annuncio video agli utenti autorizzati attraverso la sua rete di editori partner, inizialmente negli Stati Uniti, Regno Unito e Francia.
Oltre a promuovere buone abitudini, Ogury collabora con GlobalGiving, organizzazione di crowdfunding globale che coinvolge organizzazioni no profit, donatori e aziende, per raccogliere fondi da destinare alle persone colpite da COVID-19 in tutto il mondo.
Cliccando sul video, l’utente viene reindirizzato a una pagina di raccolta fondi GlobalGiving creata da Ogury. "Wash Your Phone" ha lo scopo di raccogliere fondi che verranno utilizzati per fermare la diffusione del virus. I proventi saranno destinati a sostenere gli sforzi di chi è impegnato in prima linea nella lotta al coronavirus.
“Mentre trascorriamo questo periodo di distanziamento sociale all’interno delle nostre case, il nostro pensiero e la nostra gratitudine vanno alle persone che stanno lavorando incessantemente per mantenerci al sicuro”, ha dichiarato Laura Chamberlain, Senior Director Marketing di Ogury. “Speriamo che la campagna "Wash Your Phone" riesca a sensibilizzare gli utenti mobile di tutto il mondo sull’importanza delle buone pratiche igieniche relative ai propri smartphone, e li incoraggi a supportare la causa su GlobalGiving. La battaglia contro il virus ha bisogno dell’aiuto di tutti per essere vinta”.