• Programmatic
  • Engage conference

06/03/2019
di Cosimo Vestito

Nutella, al via la promozione per vincere una piastra per pancake. La comunicazione è di BCube

La campagna a supporto dell'iniziativa si sviluppa su Facebook, Instagram, display e video online. Pianifica Mindshare

Screenshot-190.png

Nutella lancia una nuova promozione. Fino al 24 marzo, acquistando un vasetto da 800g o 950g sarà possibile partecipare all’estrazione di una delle 100 piastre per pancake Nutella a marchio Tefal in palio ogni giorno. La comunicazione dell’operazione, pensata e realizzata interamente da BCube, si sviluppa su media 100% digitali e comprende attività Facebook, Instagram, display e video online, per rendere l’esperienza dell’utente immersiva e informativa, con l’obiettivo di rendere la combinazione tra i pancake e la crema alla nocciola di Ferrero una priorità per gli utenti. Il centro media che ha pianificato le attività di comunicazione è Mindshare. https://www.youtube.com/watch?v=4amoX3Pn0I4

Credits:

  • Cliente: Nutella
  • Agenzia: BCube
  • Direttore Creativo Esecutivo: Andrea Stanich
  • Direttore Creativo: Arturo Dodaro
  • Senior Copywriter: Alessandro Miasi
  • Art Director: Giulia Mangano, Marie Poumeyrol
  • Account Director: Federica Fragapane
  • Account Executive: Giulia Stramazzo
  • Centro Media: Mindshare

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI