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30/03/2020
di Francesco Tempesta

Nilox porta i suoi monopattini in tv. Blossom firma lo spot

La campagna, che racconta in 5 storie diverse la filosofia del brand, è in onda fino a fine aprile sul piccolo schermo, su YouTube e sui social

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Cinque storie diverse che si intrecciano per raccontare un modo costruttivo ed eco-friendly di vivere, spostarsi in città e affrontare le scelte di ogni giorno. E' questa l'idea alla base della nuova campagna multimediale con cui Nilox promuove la sua gamma di monopattini elettrici, firmata dall’agenzia Blossom. I monopattini elettrici Nilox sono mezzi utili, green e accessibili a tutti. La loro semplicità, unita a una tecnologia avanzata, li rende il mezzo perfetto per chi vuole fare una scelta sostenibile, divertente e utile per se stessi e per gli altri. Lo spot, ideato e prodotto dall’agenzia Blossom, è un racconto semplice e insieme potente di questo concetto. L’azione si svolge tutta in una giornata in città, attraverso scene di vita di una madre di famiglia, di una ragazza alle prese con una gravidanza inaspettata, di un rampante professionista, di un giovane attivista e di tre vivaci adolescenti. Profili molto diversi, uniti dai monopattini Nilox e da uno stesso spirito: quello di chi crede che anche attraverso le piccole scelte quotidiane sia possibile fare la differenza nel mondo. Questa, infatti, è la filosofia di Nilox che, con i suoi prodotti di mobilità e il nuovo payoff “Ride towards change”, invita tutti a correre insieme verso il futuro con coraggio, gioia e positività. Lo spot, disponibile in due versioni, da 15’’ e da 30’’, è oggetto di una campagna tv in onda fino a fine aprile ed è pubblicato sul canale YouTube di Nilox e sui profili social del brand. La pianificazione è curata da Atlas Group.

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