Müller Thurgau di Cavit in tv e sul web con la campagna “L’eccezionale di ogni giorno”
On air sulle principali reti nazionali con uno spot da 15” e due soggetti differenti. Firma Oscar Communication
“L’eccezionale di ogni giorno” è il claim della campagna tv Müller Thurgau di Cavit, che ha debuttato il 23 maggio sulle principali reti nazionali con uno spot da 15” e due soggetti differenti. La creatività ha anche declinazioni online.
Una comunicazione che punta sull’ironia di un’iperbole: attraverso immagini storiche di repertorio, immaginiamo che Müller di Cavit sia lo spumante con il quale gli astronauti festeggiarono il loro primo sbarco sulla Luna, e che altrettanto fecero i primi scalatori dell’Everest.
La campagna è stata ideata da Oscar Communication con la direzione creativa di Nicola Morello e Roberto Sartorelli e prodotta da Altamarea Film con la regia di Gianluca Catania. Pianifica Starcom.
Crediti
Cavit
- Direttore generale: Enrico Zanoni
- Resp. Marketing: Luisa Marinoni
Oscar Communication
- Direzione creativa/copywriter: Nicola Morello
- Direzione creativa/art director: Roberto Sartorelli
Altamarea
- Regia: Gianluca Catania
- Fotografia: Fabio Casati
- Executive Producer: Mario Castagna
- Producer: Roberta Zanchi