• Programmatic
  • Engage conference

25/01/2021
di Andrea Di Domenico

Mulino Bianco, on air due nuovi spot dedicati a Schiaccianoci e CuorCake

Continua il format dedicato alle piccole cose che ci rendono felici, ideato da Publicis Italia. Planning in tv e online di OMD

Un immagine del nuovo spot dedicato a CuorCake

Un immagine del nuovo spot dedicato a CuorCake

Mulino Bianco torna in onda con due nuovi spot, dedicati ai nuovi biscotti Schiaccianoci e alla merenda CuorCake. I due nuovi soggetti sono in linea con il nuovo format di comunicazione pubblicitaria del brand di prodotti da forno, ideato dall'agenzia Publicis Italia, che ci esorta a non smettere di cercare quello che ci rende felici perché potrebbe essere proprio lì dietro l’angolo, nascosto tra le cose di tutti i giorni, anche in tempi difficili come quelli che stiamo vivendo.


Leggi anche: PUBBLICITA' 2021, TUTTI I NUOVI SPOT E LE CAMPAGNA IN PARTENZA


Nei due nuovi spot, i due personaggi Leo e Marta sono ritratti mentre si lasciano sorprendere dalle piccole cose che regalano preziosi attimi di felicità su cui gli spettatori sono invitati a soffermarsi e riflettere. Per Leo, ad esempio, i momenti di felicità quotidiana sono immaginare le forme degli stormi nel cielo, riscaldare i piedi di Greta sotto i suoi e guardare i pezzi di frutta secca dei suoi Schiaccianoci per decidere dove dare il primo morso. Per Marta, nello spot CuorCake (qui sotto), la felicità sembra essere prendersi un momento di pausa golosa seduta in terrazza. Le piace premere il centro del CuorCake dopo il primo morso per poi mangiare la crema.

I due soggetti saranno on air in tv e online con tagli da 15 e 30 secondi per Schiaccianoci, da 15 secondi per CuorCake. La campagna, che ha anche una declinazione digitale ed è diretta da Gabriele Mainetti, è stata prodotta da Brw Filmland ed pianificata da OMD.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI