• Programmatic
  • Engage conference

27/09/2022
di Caterina Varpi

Metro è online con la campagna di brand “Cambia la tua Metro di tanto così”

METRO_campagna.jpg

Un messaggio di innovazione, di cambio di passo: questo comunica la nuova campagna di Metro Italia dal claim “Cambia la tua Metro di tanto così”, ideata da Michele Liretti, direttore creativo dell’agenzia Andersen.
 
La campagna è on air su tutti i canali proprietari di Metro Italia: il sito www.metro.it che ospita una landing page dedicata con il video della nuova campagna e tutti i canali social dell’azienda. Un messaggio di cambiamento che concretizza la strategia di Metro caratterizzata oggi da un approccio multicanale che consolida l’esperienza e la leadership nel Cash&Carry e rafforza il canale digitale. 


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
 
La nuova brand campaign rappresenta un cambio di paradigma. La campagna avrà anche una second wave per evidenziare gli specifici aspetti innovativi dell’offerta Metro: la nuova strategia di pricing, il servizio Metro Da Te, l’offerta del Mercato Online.

“La strategia di Metro Italia punta a far evolvere e differenziare la nostra offerta per fornire ai nostri clienti servizi innovativi e di valore per loro e i loro clienti. Il nostro
obiettivo è affermarci sempre più come partner di riferimento nel mondo dell’Horeca. Questa nuova campagna vuole confermare questo costante rinnovamento e rendere i nostri clienti più consapevoli e partecipi della trasformazione che stiamo vivendo”, afferma Tanya Kopps, CEO di Metro Italia.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI