• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
20/03/2023
di Teresa Nappi

Mediaset lancia uno spot in occasione della Giornata Mondiale dell’Acqua

Il filmato, che celebra la ricorrenza del 22 marzo, sarà trasmesso su tutte le reti e sulle property online del broadcaster

Foto di <a href="https://unsplash.com/@beckerworks?utm_source=unsplash&utm_medium=referral&utm_content=creditCopyText">David Becker</a> su <a href="https://unsplash.com/it/s/foto/acqua?utm_source=unsplash&utm_medium=referral&utm_content=creditCopyText">Unsplash</a>

Foto di David Becker su Unsplash

Mediaset lancerà una nuova campagna di sensibilizzazione intitolata “Siamo fatti di acqua: diamole ogni goccia d’amore”.

Con questo slogan Mediaset sostiene la Giornata Mondiale dell’Acqua, che si celebra ogni anno il 22 marzo, con uno spot trasmesso su tutte le reti e sulle property online.

Lo spot invita a prendersi cura di una risorsa che continua a essere sprecata: secondo l’ultimo report Istat, va perduto oltre un terzo dell’acqua immessa nella rete di distribuzione.


Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS SULLE CAMPAGNE ON AIR


Sulla pagina web e sui canali social di “Mediaset ha a cuore il futuro” (il brand del gruppo dedicato alla comunicazione sociale lanciato nel 2019) gli utenti troveranno anche approfondimenti, dati e suggerimenti su come migliorare i nostri comportamenti per proteggere questa risorsa fondamentale.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI