Torna in televisione nel mese di agosto la campagna MD, che vede protagonisti Antonella Clerici, la Buona Spesa e l’hashtag #ioscelgoitaliano.
Lo spot - un vero e proprio mini-musical aperto da Clerici munita di carrello che entra in un MD, e chiuso dalle cassiere che cantano sorridenti sulle note di “Vengo Anch’io? Si, tu sì” di Paolo Jannacci - è nuovamente in onda nella settimana che va dal 9 al 15 agosto sulle reti Rai, Mediaset e La7.
Lo spot, nei tagli 30” e 15”, alternerna soggetti dedicati ai prodotti in promozione, ovvero lo yogurt 0% l'arrosto di tacchino light della linea salutista Vivo Meglio e le pesche gialle.
La comunicazione di MD è anche presente, dal 10 Agosto fino a fine mese, a pochi passi dall'incrocio dei Quattro Canti a Catania, con una maxiaffissione di 184 mq.
L'agenzia creativa è Sunny Milano mentre la pianificazione media è di Sicom.
Crediti:
-
Agenzia: Sunny Milano S.r.l.
-
Direttori Creativi: Antonio Cirenza, Marco Calaprice
-
Direttore Clienti: Francesco Bruti
-
Casa di Produzione: Brand-Cross
-
Produttore: Emanuela Cavazzini
-
Musica: Paolo Jannacci
-
Montaggio: Danilo Torchia
-
Post Produzione: XLR8
-
Grafica dell'outdoor: Agenzia New Targer