• Programmatic
  • Engage conference

11/08/2020
di Cosimo Vestito

MD on air anche ad agosto con Antonella Clerici e la "Buona Spesa"

Lo spot alternerà nuovi soggetti con i prodotti in promozione, in onda nella settimana che va dal 9 al 15 agosto sulle reti Rai, Mediaset e La7

Screenshot (118).jpg

Torna in televisione nel mese di agosto la campagna MD, che vede protagonisti Antonella Clerici, la Buona Spesa e l’hashtag #ioscelgoitaliano.

Lo spot - un vero e proprio mini-musical aperto da Clerici munita di carrello che entra in un MD, e chiuso dalle cassiere che cantano sorridenti sulle note di “Vengo Anch’io? Si, tu sì” di Paolo Jannacci - è nuovamente in onda nella settimana che va dal 9 al 15 agosto sulle reti Rai, Mediaset e La7.

Lo spot, nei tagli 30” e 15”, alternerna soggetti dedicati ai prodotti in promozione, ovvero lo yogurt 0% l'arrosto di tacchino light della linea salutista Vivo Meglio e le pesche gialle.

La comunicazione di MD è anche presente, dal 10 Agosto fino a fine mese, a pochi passi dall'incrocio dei Quattro Canti a Catania, con una maxiaffissione di 184 mq.

L'agenzia creativa è Sunny Milano mentre la pianificazione media è di Sicom.

Crediti:

  • Agenzia: Sunny Milano S.r.l.

  • Direttori Creativi: Antonio Cirenza, Marco Calaprice

  • Direttore Clienti: Francesco Bruti

  • Casa di Produzione: Brand-Cross

  • Produttore: Emanuela Cavazzini

  • Musica: Paolo Jannacci

  • Montaggio: Danilo Torchia

  • Post Produzione: XLR8

  • Grafica dell'outdoor: Agenzia New Targer 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI