19/12/2025
di Alessandra La Rosa

McFIT punta su Chuck Norris e l'Intelligenza Artificiale per i nuovi spot

La campagna sarà on air a gennaio su piattaforme social e OTT come Netflix e il circuito Discovery

L'Italia è uno dei Paesi in Europa - insieme a Germania e Austria - in cui il circuito di palestre McFIT ha lanciato la sua prima campagna di branding e attivazione basata sull’intelligenza artificiale.

Il protagonista è il personaggio vincente per eccellenza, Chuck Norris, che nei quattro diversi spot, prodotti grazie all’AI e distribuiti sulle principali piattaforme social e OTT come Netflix e il circuito Discovery dal 14 al 27 gennaio, presenterà le nuove promo McFIT. "La figura di Chuck Norris, leggendario per la sua visione della performance fisica, del controllo del corpo e della disciplina mentale, si integra perfettamente con il DNA del brand McFIT, noto per promuovere uno stile di vita sano e attivo", spiega l'azienda in una nota. 


Leggi anche: TUTTI GLI SPOT DEL 2025 


Curata dai Realisator Studios di Berlino, la produzione degli spot è caratterizzata dall'utilizzo dell'Intelligenza Artificiale, grazie a cui è stato possibile creare mondi visivi iconici, dal ritmo veloce e altamente coinvolgenti, difficilmente raggiungibili con le tradizionali produzioni pubblicitarie.

Il mese di gennaio, periodo di punta per l’attivazione di nuovi abbonamenti, vedrà McFIT alternare un’ampia varietà di formati pubblicitari. I video ironici con Chuck Norris si affiancheranno ai tradizionali spot McFIT con modelli, per rispondere a richieste di allenamento che nascono da motivazioni diverse.

Ecco gli spot:

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI