• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
21/04/2020

Matt, il nuovo spot è in tv e sul digitale

La campagna pubblicitaria è realizzata da Max Information e pianificata da Media Italia

Matt, marchio leader in Italia che propone in grande distribuzione integratori alimentari, dispositivi medici, alimenti funzionali e prodotti cosmetici, torna on air con uno spot pubblicitario da 15’’ firmato da Max Information (Gruppo Armando Testa). https://www.youtube.com/watch?v=M3n27dCxVqA&feature=youtu.be La campagna è on air dal 19 aprile al 10 maggio sui principali canali Mediaset, La7 e La7D, Discovery e Sky pay, con programmazione mirata sulle reti Sky Uno, Fox Crime e Sky Tg24. Il filo conduttore di tutta la comunicazione è l’inconfondibile gabbiano Matt che, attraverso il suo volo, si sofferma sui protagonisti della campagna: gli integratori alimentari. Un vero e perfetto connubio di tradizione erboristica e formulazioni ad alta concentrazione di principi attivi per aiutare l'organismo a ritrovare il benessere fisico e mentale ogni giorno. Lo spot si conclude con l'hashtag #LiberiamoLaVogliaDiFuturo che esprime il desiderio di Matt di immaginare il prossimo futuro con ottimismo. Matt sarà anche on air sul digital, dal 20 aprile al 17 maggio, con preroll da 15” pianificati in programmatic. “La nuova campagna tv e digital pone l’accento sul prendersi cura del proprio corpo e della propria mente, soprattutto in momenti particolari di stress", dichiara Stefano Sacchi, Amministratore Delegato di A&D Gruppo Alimentare e Dietetico, azienda proprietaria del marchio Matt. "Innovazione e passione caratterizzano da sempre i nostri integratori con l’obiettivo di soddisfare le esigenze di benessere di tutti i consumatori. In questa situazione eccezionale, continuiamo a garantire con la doverosa continuità la fornitura dei nostri prodotti e il presidio produttivo. Pensiamo sia giunto il momento di guardare al futuro con ottimismo e determinazione: per questo motivo abbiamo deciso di andare on air con una programmazione ambiziosa concentrata nelle fasce di prime time. Il desiderio di una svolta, che tutti ci auguriamo arrivi presto, ha fatto nascere l’hastag #LiberiamoLaVogliaDiFuturo". La pianificazione della campagna degli integratori 2020 è stata curata da Media Italia.

Credit

  • Agenzia: Max Information – Gruppo Armando Testa
  • Casa di Produzione: Film Good
  • Post Production: 101%
  • Centro Media: Media Italia

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI