• Programmatic
  • Engage conference

31/05/2021
di Caterina Varpi

Madama Oliva torna in tv e sul digital con un nuovo spot. Firma EFC Cinema & Advertising

Pianifica Media Italia

spot-Madama-Oliva.jpg

Madama Oliva torna on air sull’intero network Publitalia dal 30 maggio al 5 giugno con la nuova campagna pubblicitaria dedicata ai prodotti dell'ortofrutta italiana e firmata dall’agenzia EFC Cinema & Advertising.

La pianificazione media prevede la messa in onda dello spot dal titolo “Le 3 P del Panino Perfetto” sulle reti Mediaset. Il filmato è ambientato in un pub e ha come protagonista la nuova linea dei Paté a base di olive fresche e lupini targati Madama Oliva.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Nato dall'idea creativa della EFC Cinema & Advertising, con la regia di Amedeo Pesce, assistente di produzione Eleonora Tognotti e musica di Clamore Group, lo spot è incentrato sulla semplicità e sulla versatilità di utilizzo di ingredienti freschi, made in Italy e sostenibili.

Il filmato sarà oggetto di una campagna Tv e digital, rispettivamente nelle due versioni da 15 e 30 secondi. Pianifica Media Italia.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI