Prende il via la campagna di comunicazione di Luxury Zone
Prende il via la campagna di comunicazione di Luxury Zone gioielleria multibrand. Sotto la direzione dall’agenzia creativa Opinion Leader, il marchio ha approntato un piano cross mediale da 1milione di euro per comunicare, su scala nazionale, le promozioni pensate in occasione del Black Friday e del Natale.
La nuova campagna si distingue per impatto e capillarità. In primis Luxury Zone debutterà per la prima volta in televisione, infatti dal 19 al 25 novembre 2023, sarà on air la nuova telepromozione all’interno del programma “Caduta Libera”, nel preserale di Canale 5. Nel girato, della durata di 40 secondi, il conduttore televisivo Gerry Scotti entrerà virtualmente in un punto vendita del brand per comunicare gli sconti dedicati al Black Friday. La telepromozione sarà supportata da branded video di aperura e chiusura della durata di 5 secondi.
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Dicembre sarà invece il mese della pianificazione Out-of-Home.con oltre 400 maxi impianti, dislocati in ogni bacino di utenza del brand lungo tutta la Penisola: Milano, Torino, Serravalle, Parma, Padova, Treviso, Riccione, Napoli ed Enna.
Durante il mese che porterà al Natale verrà attivata anche la terza leva della strategia di comunicazione. Le promozioni Luxury Zone avranno eco sulle maggiori emittenti radiofoniche italiane: Radio Deejay, M2O, Radio Capital, R105, 101, RMC, Virgin, RTL e Radio Zeta.