• Programmatic
  • Engage conference

05/03/2020

Lotto lancia la nuova campagna con il corto d'autore "The Runner"

La comunicazione, dedicata alla collezione Athletica SS2020, si sviluppa attraverso numerosi media digitali e include una strategia social e digital PR

LOTTO_The-Runner_Two-Twins.jpg

Urban, street, onirico e contemporaneo: è The Runner, il cortometraggio del regista inglese King ADZ per il lancio della nuova collezione Athletica SS2020 di Lotto Sport Italia. Un progetto che celebra le contaminazioni, la multiculturalità e le tendenze urban pop più attuali, raccontando l'evoluzione del marchio che passa attraverso un connubio sempre più stretto tra moda e sport. Il cortometraggio rappresenta un nuovo capitolo del racconto del brand e sarà protagonista della nuova campagna di lancio della collezione Athletica SS2020 che si sviluppa attraverso numerosi media digitali e include una strategia social e digital PR. La campagna è stata veicolata anche in preroll su YouTube con pianificazione di Wavemaker. https://www.youtube.com/watch?v=jefjfL6CdwU&feature=emb_title The Runner è la storia di una ragazza inglese come tante che vive una vita di corsa tra le strade e i pub di Londra alla ricerca del proprio sogno. Una monotonia spezzata da un inaspettato viaggio in Italia, che la porterà a scoprire un diverso e affascinante "stile di vita". La spinta motivazionale che la porterà a realizzare il proprio sogno. Accanto alla protagonista Kaiya Stone, attrice teatrale inglese, hanno preso parte al film di Lotto numerose celebrities italiane e internazionali: le attrici Virginia Opini e Susanna Giaroli, il freestyler Gunther Celli, gli artisti Fabio Giampietro e Hush, la youtuber Vivi Marcucci, gli influencer Two Twins, Proxy Riccio e Beatrice Lorenzi, i rapper italiani Il Tre ed Ensi e l’inglese Donae’o.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI

12 OTTOBRE 2022 - ORE 9

Milano, Palazzo Mezzanotte - Piazza Affari 6

iscriviti