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04/09/2023
di Redazione

Lines Intervallo Velo torna in comunicazione dopo 10 anni con Armando Testa

Gen Z e Millennials al centro della nuova campagna, pianificata da Media Italia e prodotta da Armando Testa Studios

Un'immagine della nuova campagna Lines Intervallo

Un'immagine della nuova campagna Lines Intervallo

Lines riporta in comunicazione dopo 10 anni il marchio di assorbenti Intervallo Velo, lanciando una nuova campagna digital firmata da Armando Testa.  

Protagoniste della nuova comunicazione del brand del gruppo Fater sono le ragazze Millennial e della Gen Z che, con Lines Intervallo, possono incastrare perfettamente il loro stile di vita con l’esigenza di sentirsi fresche tutto il giorno.   

Il nuovo progetto di Intervallo Velo rientra nella strategia narrativa della campagna “Incastro Perfetto” con il soggetto “Seta Ultra” lanciata nel gennaio 2023. Con questo nuovo lancio, Lines crea una continuità di racconto tesa a sottolineare da una parte le novità di prodotto, le ali ad incastro perfetto per Seta Ultra, e dall’altra evidenziare la capacità del brand di trovare l’incastro più giusto per ogni donna durante il suo ciclo tra assorbenti e proteggi slip. 

Quattro spot con protagoniste quattro ragazze per quattro proteggislip differenti, perché ognuna vive la quotidianità e la ricerca della freschezza a modo suo. E ogni proteggislip ha caratteristiche specifiche per soddisfarne le diverse esigenze e offrire loro tutta la performance di Lines per restare sempre al top. Il tutto unito da un unico trattamento colorato, fresco e dinamico. 


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La campagna, prodotta da Armando Testa Studios, con la regia di Augusto Storero e pianificata da Media Italia, sarà on air fino ad ottobre sulle piattaforme di Meta, Spotify e YouTube.

ECCO CHI HA LAVORATO ALLA NUOVA CAMPAGNA DI LINES. I CREDITI

La nuova campagna di Lines Intervallo Velo è frutto del lavoro di diversi professionisti, ecco quelli riportati nei credits:

Team Marketing Fater – Lines 

  • General Manager: Antonio Fazzari 
  • FemCare & AdultCare Marketing Director: Ione Volpe 
  • Head of Marketing Over55: Lina D’Alberto 
  • Brand Manager: Benedetto Gazzara                 

Agenzia: Armando Testa 

  • Direttori Creativi Esecutivi: Georgia Ferraro, Nicola Cellemme 
  • Team Creativo: Lorenzo Blangiardo, Maria Meioli 
  • Team Account: Raffaele Reinerio, Arianna Cipolloni 

Casa di Produzione: Armando Testa Studios 

  • Regia: Augusto Storero 

Centro Media: Media Italia 

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