Nasce dalla collaborazione tra InTesta, agenzia del Gruppo Armando Testa e Sodalis Group la nuova campagna di comunicazione di Leocrema, brand storico italiano del beauty care, che coglie l’occasione del rilancio delle nuove creme corpo idratanti 48ore per celebrare l’importanza di stare bene nella propria pelle.
Attraverso un manifesto sincero e per certi versi audace, la campagna sviluppa il racconto spassionato dell’amore più longevo e importante di tutti: quello per sé stessi. Un messaggio forte e una "coccola visiva" che esalta sia la dolcezza che la grinta delle donne, per ribadire l’importanza di dedicarsi al proprio benessere e amarsi ogni giorno.
La campagna “Amati nella tua pelle” è on air in tv e sul digital, con planning gestito direttamente dall'azienda.
https://youtu.be/K7yB20ILeHg
I crediti:
- Agenzia: InTesta, Gruppo Armando Testa
- Direttori Creativi: Nicola Cellemme, Georgia Ferraro
- Team Creativo: Luisa Codispoti, Elisa Marina Melagrani
- C.d.p.: Albatros Film
- Regista: Francesco Calabrese