• Programmatic
  • Engage conference
22/12/2021
di Lorenzo Mosciatti

Lego lancia il concorso di Natale con spot in radio e sul digitale

lego.jpg

In vista del Natale, Gruppo Lego ha deciso di riproporre il contest natalizio che ha coinvolto e appassionato adulti e bambini in questi ultimi anni. Il concorso si rinnova nel nome, “Un regalo, due sorrisi”, nella meccanica di partecipazione e nel premio messo in palio completamente diverso dal passato. 

Acquistando un minimo di 29 euro di prodotti Lego, dall’1 al 24 dicembre si potrà vincere un premio del valore di 1.000 euro e supportare anche una Onlus a propria scelta tra quelle coinvolte nel progetto. L’operazione locale vede coinvolte tutte le linee Lego, da quelle per i più piccoli a quelli per i più grandi.


Leggi anche: EMOZIONI A COLPI DI SPOT: LE PIÙ BELLE PUBBLICITÀ DEL NATALE 2021


A supporto del concorso, è on air una campagna crossmedia, pianificata da Initiative su radio e digitale. L’impianto radio prevede una pianificazione su tutte le principali emittenti nazionali per garantire una massiccia copertura mentre le attività digital lavorano in modo più mirato sull’intercettazione del target di interesse e includono l’utilizzo di formati innovativi. Al fianco di Initiative hanno lavorato anche Reprise, la performance agency di Mediabrands e Matterkind, l’adtech unit di IPG, per le attività in programmatic.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI