• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
31/05/2021
di Teresa Nappi

Lay's torna online con gli spot dedicati alle Classiche e alla ricetta Campagnola

Il brand di patatine punta ancora sul canale digitale per le sue referenze: per 8 settimane gli spot saranno in rotazione sulle piattaforme YouTube, Instagram, Facebook e Beintoo. Firma l'agenzia Przestrzeń

Lay's riporta online gli spot della serie "Semplicemente irresistibile" per le Classiche e la ricetta Campagnola

Lay's riporta online gli spot della serie "Semplicemente irresistibile" per le Classiche e la ricetta Campagnola

Torna online oggi, 31 maggio 2021, la campagna “Semplicemente irresistibile” di Lay’s - marchio di patatine appartenente al gruppo PepsiCo - che punta sulla qualità delle sue materie prime e la ricetta tradizionale, da sempre punti cardine del brand.


Leggi anche: LAY'S METTE IN GARA L’INCARICO CREATIVO IN EUROPA


Sono due le versioni dello spot che Lay’s ha creato e che si susseguiranno da oggi per la durata di 8 settimane, sulle piattaforme YouTube, Instagram, Facebook e Beintoo, uno dedicato alla referenza “Classiche”, l’altro alla ricetta “Campagnola” entrambi volti a far percepire al consumatore tutta l’autenticità degli ingredienti.

Entrambi gli spot - accompagnati da una musica seducente - iniziano con l’inquadratura del pack, colorato e accattivante, frutto del restyling dell’intera gamma avvenuto lo scorso anno, per poi presentare le patatine, croccanti, dorate e irresistibili grazie ad un’accurata selezione delle materie prime e della sua tradizionale ricetta, che le rende perfette da gustare in ogni momento: durante uno sfizioso fuoripasto o un aperitivo “semplicemente irresistibile”.

A firmare i video spot per il brand è stata l’agenzia Przestrzeń, con sede a Varsavia, mentre il planning per l’azienda è gestito in Italia da OMD.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI