• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
04/12/2020
di Alessandra La Rosa

Lay's mette in gara l’incarico creativo in Europa

La scelta dell’agenzia potrebbe avvenire già entro la fine dell’anno

Lays mette in gara l’incarico creativo in Europa

Lays mette in gara l’incarico creativo in Europa

Lay's, il celebre marchio di patatine di proprietà di PepsiCo, ha avviato una revisione dell’incarico pubblicitario a livello europeo.

La gara, confermata da PepsiCo, sarebbe volta all’individuazione di un partner per la gestione della creatività pubblicitaria per le campagne del brand.


Leggi anche: PEPSICO ANNUNCIA LA NASCITA DELL'AGENZIA INTERNA PER MEDIA E CREATIVITÀ IN EUROPA


Secondo quanto riporta la stampa internazionale, la gara sarebbe alle battute finali e la scelta della nuova agenzia potrebbe avvenire già entro la fine dell’anno. Il processo è gestito dalla società di consulenza White Door Consulting.

In Italia l’ultima campagna Lay’s risale a questa estate, quando il brand ha diffuso online uno spot dal titolo “Le cose buone restano”, firmato da Tiempo BBDO. Sul fronte media, l’agenzia di riferimento del marchio è OMD.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI