• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
06/08/2020
di Teresa Nappi

Lay's va online con il nuovo spot "Semplicemente Irresistibile"

Pianificata da OMD su YouTube e su altri siti in target, la campagna esalta la qualità degli ingredienti delle patatine e si affianca all'operazione "Le cose buone restano"

Nuova campagna digital per Lay’s. Il marchio di patatine del Gruppo PepsiCo, lancia un nuovo video spot online intitolato “Lay’s, Semplicemente Irresistibile”.

Parallelamente alla campagna pubblicitaria estiva “Le cose buone restano” - online dal 29 giugno scorso fino al 31 agosto (leggi di più qui), il brand di PepsiCo lancia in rete un nuovo filmato da 15 secondi.

Mentre con “Le cose buone restano”, Lay’s ha inteso esaltare il momento dell’aperitivo in un momento ancora segnato dal Coronavirus, con “Semplicemente Irresistibile”, il brand intende comunicare le qualità degli ingredienti delle sue patatine.

Una partita giocata sia restando calati nella realtà, sia esaltando i propri plus, quella che sta realizzando Lay’s per segnare questa particolare estate.

A firmare questo nuovo video spot per il brand è stata l’agenzia Przestrzeń, con sede a Varsavia, mentre il planning è a cura di OMD.

Lo spot è in pianificazione su YouTube e su altri siti in target e sarà online fino alla fine di agosto.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI