• Programmatic
  • Engage conference

12/05/2022
di Caterina Varpi

La nuova compagnia telefonica Elimobile va on air con i testimonial Orietta Berti e Mattia Stanga

Il nuovo operatore lancia in tv il nuovo spot e va online con la campagna di influencer marketing gestita da Stardust

elimobile-logo_624223.jpg

Elimobile, la nuova compagnia telefonica che unisce telefonia e metaverso, fondata da Mario Colabufo e Gianluca Vacchi, che è anche il main investor, in attesa del lancio, previsto per il 16 maggio, va on air in tv con uno spot che vede come protagonisti Orietta Berti e il tiktoker Mattia Stanga.

I video, che vogliono ricordare il Carosello degli anni '70, si presentano come gag tra i due personaggi. Intanto, ieri, 11 maggio, in occasione della finale di Coppa Italia, Juventus – Inter, è andato on air uno spot di presentazione della compagnia con i ballerini Urban Theory. La campagna è sviluppata internamente e pianificata in collaborazione con Publitalia ’80.

Oltre alla campagna tv, il lancio prevede attività di influencer marketing, gestite da Stardust, a cui è stata affidata anche la presentazione della community “Elisium”, ricca di contenuti digitali ed intrattenimento, ideati da creator attivi in diversi ambiti.


Leggi anche: LA NUOVA COMPAGNIA TELEFONICA ELIMOBILE SCEGLIE STARDUST PER IL LANCIO DEL BRAND E DELLA SUA PIATTAFORMA “ELISIUM”


Tre le offerte tariffarie di Elimobile: Easy a 6,99 euro al mese, Elite a 9,99 euro al mese e Elite x12 a 95,99 euro all’anno. Il costo di attivazione e Sim nelle offerte mensili è di 9,99 euro mentre è grauito nell’offerta annuale.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI