• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
11/05/2022
di Caterina Varpi

La nuova compagnia telefonica Elimobile sceglie Stardust per il lancio del brand e della sua piattaforma “Elisium”

L'agenzia si occuperà della campagna di influencer marketing

elimobile-logo.jpg

Elimobile, la nuova compagnia telefonica che unisce telefonia e metaverso, attiva dal 16 maggio, ha scelto di affidarsi a Stardust per il lancio del brand e della sua piattaforma esclusiva “Elisium”.

Elimobile è un "social media operator", fondato da Mario Colabufo e Gianluca Vacchi, che è anche il main investor, che integra innovazione, tecnologia e metaverso: scegliendo un’unica offerta telefonica, dal 16 maggio gli utenti avranno accesso a diversi servizi ed esperienze, tra cui l’ingresso nella community Elisium, ricca di contenuti digitali ed intrattenimento.


Leggi anche TUTTE LE NEWS SU BRAND E AZIENDE


Stardust coinvolgerà 25 creator della Stardust House per la realizzazione di contenuti video per la piattaforma Elisium con una serie di rubriche esclusive. Di seguito i primi titoli: Dancing with Aurix con Aurora Baruto, Le basi dello Storytelling con Alessandro Scarpa, Allenati con me con Patrizio Morellato, Consigli Fashion con Andrea Bacchini, Consigli Fitness con Andrea Fratino, lo penso positivo con Ramsk, Tecniche di conquista con Nelson, In cucina con Luca Chef, Giorgia's Make up con Giorgia Yin, Hip Hop con Gianluca Molin, Il mio POV con Gianluca.Me, Canto con Andreia Bacchini, Natura e sopravvivenza con Mura Tolu, Acting con Laura De Fabrizio, Inventa uno scherzo con Jacqui con Jacqueline Zanetti, Trova il tuo stile con George con George Ciupilan.

«Siamo entusiasti di collaborare con una nuova realtà come Elimobile con cui condividiamo valori e mission nel segno dell’innovazione e della formazione. - dichiara Simone Giacomini, founder di Stardust. - Insieme lavoreremo sul posizionamento social del brand e ad una serie di contenuti di video-tutorial in esclusiva. Una sfida, in un mercato competitivo come quello della telefonia, con cui ci confrontiamo per la prima volta e siamo felici di averlo fatto con una delle realtà più innovative del settore».

Mario Colabufo, fondatore e presidente di Elimobile, racconta così il social mobile operator: «Elimobile non è solo una compagnia telefonica competitiva sul mercato, è un vero e proprio ecosistema di servizi. Con una vasta gamma di offerte, la piattaforma punta su due elementi principali: la formazione e l'experience. Proponiamo ai nostri utenti masterclass formative di alto livello dedicate ai più svariati argomenti, nel mondo digital e non. Allo stesso tempo diamo loro la possibilità d'incontrare gli ambassador Elimobile, celebrities e star del web, per vivere insieme momenti di arricchimento personale e professionale. In questo modo Elimobile riesce a distinguersi da qualsiasi altro player al momento presente sul mercato.»

Il 12 maggio, dalle ore 14.00, presso il The Mall di Milano sarà possibile incontrare i talent di Stardust, tra i principali ambassador Elimobile. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI