• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
18/01/2022
di Caterina Varpi

Jeep 4xe protagonista della montagna nella nuova campagna pubblicitaria OOH

La comunicazione è firmata da Leo Burnett Torino

Jeep_affissione.jpg

Jeep torna protagonista della montagna con la campagna OOH dedicata alla gamma ibrida plug-in Jeep 4xe, firmata da Leo Burnett Torino e pianificata da Starcom, entrambe agenzie di Publicis Groupe.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


La campagna, on air fino alla fine di marzo, prevede affissioni e circuiti digitali in alcune delle più importanti località montane e sciistiche italiane: La Thuile, Bormio, Ski Area Campiglio, Livigno, Roccaraso, Sestriere, Ski Area San Pellegrino. L’obiettivo è parlare a un target appassionato della montagna, dinamico, attivo e affine agli sport invernali adrenalinici che ben rappresentano i valori di Jeep.

La creatività mono soggetto ritrae una colonnina di ricarica non nei luoghi dove solitamente ci si aspetterebbe di trovarla ma sulla cima di una montagna. Perché i SUV Jeep, spiega il comunicato, con tecnologia 4xe plug-in hybrid riescono a coniugare le qualità nell’utilizzo in fuoristrada con sostenibilità, efficienza, sicurezza e divertimento.

Credits

Leo Burnett

  • Executive Creative Director: Francesco Martini
  • Creative Directors: Giovanni Greco, Enrico Pasquino
  • Senior Art Director: Omar Meletti
  • Copywriter: Egidio Petrachi
  • Client Service Director: Pieraugusto Piergiovanni
  • Account Manager: Emma Brewer
  • Account Executive: Martina Barbaro

Produzione stampa

  • Postproduzione ed esecutivi: Prodigious
  • Responsabile Prepress Torino: Dario Botto
  • Art Buyer: Sabrina Barra

Centro media: Starcom

  • CEO: Boaz Rosenberg

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI