Jeep torna protagonista della montagna con la campagna OOH dedicata alla gamma ibrida plug-in Jeep 4xe, firmata da Leo Burnett Torino e pianificata da Starcom, entrambe agenzie di Publicis Groupe.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
La campagna, on air fino alla fine di marzo, prevede affissioni e circuiti digitali in alcune delle più importanti località montane e sciistiche italiane: La Thuile, Bormio, Ski Area Campiglio, Livigno, Roccaraso, Sestriere, Ski Area San Pellegrino. L’obiettivo è parlare a un target appassionato della montagna, dinamico, attivo e affine agli sport invernali adrenalinici che ben rappresentano i valori di Jeep.
La creatività mono soggetto ritrae una colonnina di ricarica non nei luoghi dove solitamente ci si aspetterebbe di trovarla ma sulla cima di una montagna. Perché i SUV Jeep, spiega il comunicato, con tecnologia 4xe plug-in hybrid riescono a coniugare le qualità nell’utilizzo in fuoristrada con sostenibilità, efficienza, sicurezza e divertimento.
Credits
Leo Burnett
- Executive Creative Director: Francesco Martini
- Creative Directors: Giovanni Greco, Enrico Pasquino
- Senior Art Director: Omar Meletti
- Copywriter: Egidio Petrachi
- Client Service Director: Pieraugusto Piergiovanni
- Account Manager: Emma Brewer
- Account Executive: Martina Barbaro
Produzione stampa
- Postproduzione ed esecutivi: Prodigious
- Responsabile Prepress Torino: Dario Botto
- Art Buyer: Sabrina Barra
Centro media: Starcom