• Programmatic
  • Engage conference

21/02/2020
di Lorenzo Mosciatti

Intesa Sanpaolo, nuova campagna per XME Conto UP con DDB

La campagna sarà on air per sei settimane con due soggetti su tv, web e cinema per promuovere il conto dedicato agli under 18 e la partnership tra la banca e Panini

intesa-panini.jpg

DDB firma la campagna Intesa Sanpaolo dedicata a XME Conto UP e alla collaborazione con Panini.

Una partnership, quella tra la banca e Panini, che si rinnova per il terzo anno consecutivo. La campagna sarà on air per sei settimane con due soggetti su tv, web e cinema, per raccontare una passione che parte da lontano.

Il primo spot mostra un gruppetto di bambini intento a giocare per strada: si immaginano già grandi calciatori, applauditi dai genitori sugli spalti mentre corrono in un vero stadio. Il secondo racconta la domenica mattina di una bimba che gioca a fare la grande. Inaspettatamente, nel suo futuro non immagina di indossare scarpe col tacco, ma con i tacchetti, rivelando così la sua vera passione: il calcio, lo sport più popolare al mondo, senza limiti di età né di genere.

Dedicato agli under 18, il prodotto di Intesa ha scelto di legarsi a un classico come le figurine Calciatori Panini: nelle filiali della banca, infatti, alla sottoscrizione di ogni nuovo XME Conto Up si riceverà in omaggio un Album Calciatori 2019-2020 e una box con 600 figurine. Di seguito i due soggetti.

Banca Intesa Panini Stadio from Gruppo DDB Italia on Vimeo.

Banca Intesa Panini Scarpette from Gruppo DDB Italia on Vimeo.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI