• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
12/05/2021
di Cosimo Vestito

Kia Italia celebra le 30 candeline del modello Sportage con uno spot

Il video è pianificato da Havas Media Group sui canali social del brand e in televisione. Firma Innocean Worldwide Italy

kia sportage-spot.jpg

È on air e online il nuovo video realizzato da Innocean Worldwide Italy per Kia Italia in occasione del 30° anniversario di Kia Sportage.

Modello tra i più iconici della storia del brand, Kia Sportage viene ritratto mentre sfila con eleganza all’interno di un ambiente minimale ma sofisticato. Al suo passaggio, si accendono gradualmente 30 led di ultima generazione, rappresentazione in chiave moderna e tecnologica delle classiche candeline, racconta la nota.

Il gioco di riflessi che si viene a creare, scandito dal ritmo di una musica originale realizzata per l’occasione da un compositore professionista, esalta sia il design dell’auto che i suoi movimenti in un crescendo che racconta l’evoluzione di Sportage negli ultimi 30 anni.

Il video, disponibile in diversi formati e durate, oltre che sui canali social del brand sarà visibile anche in tv grazie a una pianificazione dedicata alle principali emittenti nazionali e locali. La pianificazione è di Havas Media Group.

Crediti

  • Cliente: Kia Italia 
  • Marketing Communication & CRM Director: Giuseppe Mazzara 
  • Content Marketing Deputy Manager: Alessia Zecca 
  • Content Marketing Specialist: Arianna Cavazza 
  • Agenzia: INNOCEAN Worldwide Italy 
  • Creative Director: Alan Dindo 
  • Senior Art Director: Eugenio De Riso 
  • Senior Copywriter: Cristiano Matrone 
  • Account Director: Gianmarco Salina 
  • Account Manager: Fabiana Rossi 
  • CDP: BedeschiFilm  
  • Directors: Giovanni Bedeschi e Claudio Gallinella 
  • Dop: Michele Brandstetter 
  • Post Production: BedeschiFilm 
  • Musica Originale: Giovanni Crovetto

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI