• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
08/05/2020

I concessionari BMW "ripartono" su stampa, web e social

Idea creativa a cura dell’agenzia M&C Saatchi, strategia social di We Are Social, media planning di Dentsu

I titolari dei concessionari italiani partner di Bmw Group sono protagonisti di una campagna di comunicazione firmata Bmw, Mini e Bmw Motorrad. L'operazione è stata pensata per veicolare il messaggio che Bmw Group Italia vanta una rete di imprenditori e manager italiani da sempre vicini al territorio e alle comunità locali, che oggi si unisce per dare il proprio contributo alla ripartenza del Paese e continuare a esserci per i propri clienti, offrendo la qualità e il servizio di sempre con la massima flessibilità, nonché attuando tutte le misure di messa in sicurezza richieste. La campagna pubblicitaria, on air da oggi su oltre 30 testate della stampa locale, siti e canali social di Bmw Group e dei concessionari italiani, è sempre caratterizzata dall’hastag #InsiemePerRipartire. Dopo i messaggi di incoraggiamento e di invito ad affrontare il cambiamento lanciati insieme ad Alex Zanardi, questa volta il messaggio arriva direttamente dai titolari delle concessionarie e officine autorizzate del Bmw Group. I volti dei 74 titolari formano il mosaico che compone il visual della campagna e affiancano la headline "Ripartiamo da qui" e una body copy che sottolinea l’importanza e la centralità che hanno le persone nella delicata fase di ripartenza che è appena iniziata. Idea creativa a cura di M&C Saatchi, strategia social di We Are Social, media planning di Dentsu.

ARTICOLI CORRELATI