• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
22/04/2020

Honda lancia il nuovo SH su stampa e digital

La campagna pubblicitaria sarà on air a fine maggio anche su affissione

La comunicazione Honda riparte in occasione del lancio del nuovo Honda SH con una campagna pubblicitaria realizzata da Grey. Lo scooter torna riprogettato nel design, più elegante e spazioso, nel comfort, nelle prestazioni e con una nuova strumentazione digitale. Le aspettative del suo pubblico sono quindi più che riconfermate e, come davanti ad un grande spettacolo, non resta che mettersi comodi e goderselo. È questo dunque il concept attorno al quale ruota la campagna pubblicitaria, incentrata sulla line “Nuovo SH. SHHHHHHHH!. Lo spettacolo sta per iniziare” e su un visual che amplifica il lettering “SH!”. On air su stampa e formati digital dal 15 aprile, in affissione a fine maggio, la campagna è stata pianificata da LS & Blu.

Credit Grey

  • Vice Prsidente Chief Creative Officer: Francesco Bozza
  • Creative Director: Andrea Marzagalli
  • Senior Art director: Francesco Caruso
  • Senior Copywriter: Francesca Andriani
  • Account Director: Matilde Dettin
  • Account junior: Luca Stabile
 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI