• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
20/04/2021
di Caterina Varpi

Heineken va on air e online con la nuova campagna globale "“We’ll meet again”

Firma Publicis Italy/Le Pub

Heineken-globale-2021.jpg

Heineken ha lanciato, a un anno esatto dal debutto della sua prima campagna #SocialiseResponsibly, “Ode to close”, prima di una serie di creatività nate per sostenere le persone con il lockdown, la sua nuova comunicazione globale, “We’ll meet again”, che celebra la resilienza e la creatività che le persone hanno dimostrato durante il periodo della pandemia per rimanere in contatto e lasciare la sicurezza della propria casa. Il video, presente su tv e digital in vari Paesi, è firmato da Le Pub, agenzia nata a fine 2020 dalla collaborazione tra Publicis Groupe e Heineken, guidata, con il ruolo di Ceo, da Bruno Bertelli.


Leggi anche: PUBLICIS GROUPE DÀ VITA A LE PUB, UN NUOVO MODELLO DI AGENZIA PER HEINEKEN


Il filmanto, diretto da regista François Rousselet a Barcellona, racconta i diversi modi in cui i consumatori hanno reso i momenti quotidiani della chiusura qualcosa di inaspettato e divertente, puntando sulla creatività per tenere alto il morale nonostante le restrizioni.

Bruno Bertelli, CCO globale di Publicis WW e CEO di Publicis Italy, ha detto: “Mentre lockdown e riaperture sono stati diversi in ogni Paese, ciò che ci ha accomunato è stato il nostro desiderio di riconnetterci con le persone attraverso momenti sociali. Con "We'll meet again", abbiamo fatto una campagna che celebra questa verità ed evidenza anche la resilienza, la positività e lo spirito di non arrendersi mai delle persone in tutto il mondo”. 

Credits

Heineken

  • Sr. Director Global Heineken Brand: Bram Westenbrink
  • Director Communication Global Heineken Brand: Daniela Iebba
  • Director Global Digital Heineken Brand: Rob van Griensven 

Publicis Italy/Le Pub

  • Global Chief Creative Officer Publicis WW: Bruno Bertelli 
  • Chief Creative Officer: Cristiana Boccassini
  • Global Executive Creative Director: Mihnea Gheorghiu
  • Global Creative Director: Eoin Sherry
  • Strategy Director: Daniel Vargas Gomez
  • Head Of Production: Francesca Zazzera
  • Producer: Anna Sica
  • GM LePub/Client Service Director: Eleni Charakleia
  • Client Service Director: Giada Salerno
  • Account Director: Dalila Salhi

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI