• Programmatic
  • Engage conference

14/04/2020

Heineken, al via la campagna Ode to Close con Publicis Italy

"Siamo più lontani. Eppure, siamo più vicini che mai": questo è il messaggio veicolato dal nuovo spot

Heineken_ode-to-close.jpg

Heineken lancia un messaggio di speranza in questo momento caratterizzato dalla diffusione del Coronavirus con la campagna Ode to Close, realizzata ancora una volta da Publicis Italy. "Siamo più lontani. Eppure, siamo più vicini che mai": questo è il messaggio veicolato dallo spot. Il video presenta scene in cui i protagonisti si salutano in modi che sono vietati in questo momento, come abbracci e baci, che tengono a stretto contatto, concludendo che nonostante tutto "siamo più vicini che mai": https://www.youtube.com/watch?time_continue=1&v=znNGqU73QHw&feature=emb_logo&has_verified=1 La pianificazione è gestita da Dentsu Aegis Network. Il piano media per l'Italia è attualmente in definizione.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI