• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
03/03/2023
di Teresa Nappi

Gruppo Stellantis: il 5 marzo parte la campagna dedicata a Spoticar. Lo spot

L'attività pubblicitaria, il cui concept è firmato da McCann Paris, sarà pianificata da Starcom sui principali canali televisivi, digital e social con il payoff "Auto usate per un nuovo futuro"

Spoticar-Spot.png

Spoticar, il brand phigital dedicato alla vendita delle auto second-hand del Gruppo Stellantis, svela il payoff "Auto usate per un nuovo futuro" che andrà a definire la campagna pubblicitaria in partenza il 5 marzo sui canali tv e digital.

Come già anticipato da Engage, l’attività pubblicitaria è stata ideata da McCann Paris e andrà a sottolineare il posizionamento di Spoticar come leader nella vendita di auto usate.


Leggi anche:  TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2023


Lo spot andrà a rimarcare come il brand offre ai suoi clienti un'ampia scelta di veicoli e un acquisto sicuro, dandogli la possibilità, inoltre, di fare una scelta sostenibile, pensando al futuro del pianeta con l’acquisto di un usato garantito. “Una Spoticar è un'auto affidabile, controllata, ricondizionata e garantita per durare nel tempo”, recita una nota informativa pubblicata dal gruppo.

La campagna, pianificata da Starcom (Publicis Groupe), sarà on air dal 5 marzo sui principali canali televisivi, digital e social media.

[Guarda di seguito lo spot]

Grazie all'appartenenza al gruppo Stellantis che riunisce i marchi Abarth, Fiat, Citroën, Jeep, Opel e Peugeot, la rete Spoticar è in grado di offrire un’ampia scelta di auto ibride ed elettriche di tutti i brand, con un elevato livello di servizi e garanzie.

Con la nuova campagna, Spoticar intende cambiare la visione dei clienti e dell'opinione pubblica nei confronti dell'auto usata: l'acquisto di un'auto second-hand è una scelta consapevole che consente ai cittadini di ottimizzare le proprie spese e di ridurre l'impatto sull'ambiente, beneficiando delle rassicuranti garanzie fornite dai dealer Spoticar.

"Questa campagna di Spoticar evidenzia la virtuosità dell'acquisto di un'auto usata", spiega Xavier Duchemin, Senior Vice President della business unit Pre-Owned Vehicles. "L'offerta esclusiva di Spoticar consente ai clienti di accedere a vetture elettrificate pronte all'acquisto, con la tranquillità delle garanzie. La campagna rafforza Spoticar come rete di distribuzione europea numero 1 per i veicoli usati".

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI