• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
01/06/2021
di Teresa Nappi

GrandVision va in tv e online con gli spot "Entra nell’ottica giusta"

Firmata da DDB Group Italy, la campagna veicolerà le principali promozioni attivate dal retailer in questo periodo. Media Italia pianifica sul piccolo schermo

Un'immagine da uno degli spot di GrandVision

Un'immagine da uno degli spot di GrandVision

GrandVision torna a comunicare con la campagna “Entra nell’ottica giusta. Entra da GrandVision”, firmata dall'agenzia DDB Group Italy.

Pianificata in tv e online, la nuova comunicazione del retailer internazionale, attivo nel settore dell’ottica, è un invito ad entrare in negozio e scegliere, tra il vasto assortimento di montature da vista e da sole, la soluzione che meglio si adatta al proprio stile di vita.

Il piano di comunicazione è incentrato su due diversi spot tv che veicolano al pubblico le principali promozioni del periodo attive fino al 30 giugno 2021. Nello specifico acquistando un paio di occhiali da vista e da sole con lenti monofocali antiriflesso o colorate graduate è possibile ricevere uno sconto del 50% sulla montatura.

Il vantaggio aumenta acquistando un occhiale con lenti progressive: in questo caso, infatti, i clienti potranno accedere ad una selezione di montature gratis.

Con “Entra nell’ottica giusta”, GrandVision rinnova il proprio impegno nell’offrire il miglior servizio possibile grazie al lavoro di ottici qualificati capaci di comprendere il bisogno specifico di ciascun cliente e guidarlo nella scelta della soluzione visiva più adatta a lui.

Per GrandVision, infatti, offrire il miglior servizio non significa offrirne uno uguale per tutti, ma il migliore per ciascuno. Lo conferma anche il premio “Miglior Servizio in Italia” nella categoria Centri Ottici, che il retailer ha ricevuto nel 2021 per il terzo anno consecutivo.

La diffusione degli spot GrandVision

La campagna di GrandVision è on air da fine maggio su tutte le principali reti televisive (Rai, Mediaset, Sky, La 7) e sui più importanti canali digitali.

Lo spot tv è stato realizzato dall’agenzia DDB Group Italy e diretto dal regista Leone Balduzzi per la casa di produzione C41, mentre la diffusione televisiva è stata pianificata da Media Italia, agenzia media di riferimento dell’azienda per l’offline.


Leggi anche: GRANDVISION ITALY CHIUDE LA GARA MEDIA OFFLINE: CONFERMATA MEDIA ITALIA


È inoltre prevista anche la presenza di video online su YouTube e i siti web più cliccati del momento.

Credits

  • CCO Luca Cortesini
  • Creative Directors Guido Renda - Roberto Rotta
  • Art Director Luca Gallozzi - Luca Santina
  • Copy Writer Ferdinando Guadalupi
  • Casa di produzione: C41
  • Regista: Leone Balduzzi
  • Media Agency: Media Italia

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI