• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
di Simone Freddi

GrandVision Italy chiude la gara media offline: confermata Media Italia

L'azienda specializzata in ottica retail rinnova l'incarico alla centrale guidata da Valentino Cagnetta, che supera in finale Phd e una sigla di Publicis Media

Si conclude con la riconferma di Media Italia la gara avviata lo scorso settembre da GrandVision Italy per selezionare il nuovo partner per le attività di pianificazione media offline. Condotta con il supporto dell’auditor Paola Furlanetto, la consultazione, che fin dall’inizio ha riguardato esclusivamente la parte di media offline, ha visto coinvolte 8 tra le principali agenzia del panorama media italiano. Hanno avuto accesso alla fase finale tre agenzie (oltre a Media Italia, erano state selezionate Phd e una società di Publicis Media, secondo quanto risulta a Engage) che si sono misurate su esercizi di ottimizzazione pianificazione TV/Radio, media mix, media strategy, media local efficiency e processi di gestione e controllo. In seguito alle presentazioni finali, GrandVision Italy - punto di riferimento nel settore dell’ottica retail, presente sul territorio nazionale con oltre 400 punti vendita a insegna GrandVision by Avanzi, GrandVision by Optissimo, Solaris e come partner nelle principali insegne della GDO - ha scelto di riconfermare l'agenzia media guidata da Valentino Cagnetta come partner per le future sfide aziendali in ambito di media offline. Il partner per il media online è invece Caffeina.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI