La pianificazione del commercial, firmato dall'agenzia Nadler Larimer & Martinelli, è a cura di OMD e coinvolge le principali emittenti televisive e il digital con formati diversi
La giungla di Gocciole va on air con un nuovo soggetto di prodotto, interamente dedicato a Extra Dark.
La comunicazione, ideata dall’agenzia Nadler Larimer & Martinelli, ha come obiettivo quello di presentare l'ultima variante del celebre biscotto in tutto il suo "appetite appeal".
Caratteristica fondamentale delle Gocciole Extra Dark è il loro essere biscotti al cioccolato extra fondente con ancora più cioccolato.
Lo spot è destinato alle principali emittenti televisive nel formato da 15 secondi e al digital in un formato da 6 secondi.
https://www.youtube.com/watch?v=H7RpG3ZQ-2M
Il nuovo spot si sviluppa sulle consuete note di "Tequila" del gruppo The Champs, le cui note accompagnano da anni gli spot ambientati nella giungla di Gocciole Pavesi.
La pianificazione media è a cura di OMD, centro media di riferimento di Gruppo Barilla di cui Pavesi è parte.
Credits
- Agenzia creativa: Nadler Larimer & Martinelli
- Direttore creativo: Dario Primache
- Casa di Produzione: Brw Filmland
- Produzione Demo: Zero Tabletop
- Regia: Cigo
- Postproduzione: Tex