• Programmatic
  • Engage conference

20/01/2020
di Vincenzo Stellone

Gocciole Pavesi, al via il nuovo spot per le Extra Dark. Planning in tv e online

La pianificazione del commercial, firmato dall'agenzia Nadler Larimer & Martinelli, è a cura di OMD e coinvolge le principali emittenti televisive e il digital con formati diversi

Gocciole-Extra-Dark-spot.jpg

La giungla di Gocciole va on air con un nuovo soggetto di prodotto, interamente dedicato a Extra Dark. La comunicazione, ideata dall’agenzia Nadler Larimer & Martinelli, ha come obiettivo quello di presentare l'ultima variante del celebre biscotto in tutto il suo "appetite appeal". Caratteristica fondamentale delle Gocciole Extra Dark è il loro essere biscotti al cioccolato extra fondente con ancora più cioccolato. Lo spot è destinato alle principali emittenti televisive nel formato da 15 secondi e al digital in un formato da 6 secondi. https://www.youtube.com/watch?v=H7RpG3ZQ-2M Il nuovo spot si sviluppa sulle consuete note di "Tequila" del gruppo The Champs, le cui note accompagnano da anni gli spot ambientati nella giungla di Gocciole Pavesi. La pianificazione media è a cura di OMD, centro media di riferimento di Gruppo Barilla di cui Pavesi è parte.

Credits

  • Agenzia creativa: Nadler Larimer & Martinelli
  • Direttore creativo: Dario Primache
  • Casa di Produzione: Brw Filmland
  • Produzione Demo: Zero Tabletop
  • Regia: Cigo
  • Postproduzione: Tex

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI