Nuovo logo per Gioseppo Man. Al via la campagna primavera estate 2020
L'adv è presente in Italia, Spagna e Portogallo su stampa e digital. La pianificazione nel nostro Paese è di Twins Pr & Media
Gioseppo Man presenta la nuova identità del brand attraverso il restyling del logo, un rinoceronte che rappresenta un uomo che ama lo sport ed è interessato alle nuove tecnologie, che si fida del proprio stile e cerca di distinguersi ovunque vada. Il nuovo logo e la nuova collezione sono i protagonisti della campagna primavera estate 2020. L'adv è presente in Italia, Spagna e Portogallo su stampa e digital. La pianificazione nel nostro Paese è di Twins Pr & Media. I modelli della linea mescolano colori naturali con accenti neon. La linea Eco è realizzata in cotone riciclato. La collezione è inoltre dotata di un plantare in sughero, proveniente da boschi sostenibili, iuta e suola in gomma naturale. https://www.youtube.com/watch?v=4LsdyqW-KcI&feature=youtu.be
Credits
- Directed, filmed & edited by Federico Dalix
- Assistant director: Alejandra Egea - Gioseppo
- Art director: Marcos Aldeguer - Gioseppo
- Photographer: Juan Manuel Porta
- Stylist: Rita Picó - Gioseppo
- Model: Manuel Caldito
- Make up: Pau Sellés