Per la stagione 2023 Gardaland offre ai suoi ospiti una nuova esperienza con Jumanji -The Labyrinth.
Ispirata alla popolare serie cinematografica campione di incassi, l'attrazione metterà alla prova tutti gli “avventurieri” che dovranno farsi strada con le proprie forze e la propria astuzia diventando artefici della propria e personale esperienza all’interno del labirinto. Un’immersiva e avvincente esperienza adatta ad ospiti di ogni età che sorge nel cuore del parco, caratterizzata da una storia emozionante: superare diverse prove prima di riuscire a salvare Jumanji dall’imminente siccità che ne minaccia l’esistenza.
Merlin Entertainments, la capogruppo di Gardaland, rinforza così la collaborazione con Sony Pictures Entertainments.
Da domenica 4 aprile, gionro in cui il parco riaprirà al pubblico per la nuova stagione, sarà on air in televisione lo spot dedicato a Jumanji - The Labyrinth. Ideato da TBWA\Manchester e pianificato da UM, nelle due versioni da 30 e 15 secondi svelerà alcune delle scene più sorprendenti della nuova attrazione e i tanti ostacoli che i visitatori dovranno affrontare all’interno del labirinto per portare a termine la loro missione.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT
“Jumanji sposa perfettamente i valori fondanti di Gardaland: avventura, divertimento, animazione e gioco. Dopo il successo dello scorso anno con Jumanji The Adventure, che ha visto la partecipazione di oltre 1 milione di visitatori nel periodo di apertura, siamo orgogliosi di proseguire la collaborazione con uno dei principali brand mondiali come Sony, questo contribuisce a rafforza ancora di più l’immagine di Gardaland Resort che si colloca tra i leader di mercato del divertimento”, commenta Luca Marigo, Direttore Marketing e Vendite Gardaland.
Lo spot sarà on air per cinque settimane sulle reti Mediaset, Discovery, Sky, Sky Pay e Sky Kids, PRS Kids, Rai Kids, Cartonito e Boing.
Contemporaneamente sarà on air lo spot radiofonico (casa produzione Sample, creatività interna di Gardaland) su emittenti locali e nazionali.
L'investimento pubblicitario, fa sapere l'azienda ad Engage, è in linea con il budget del 2022.
Gardaland Resort, ecco chi ha realizzato lo spot di Jumanji -The Labyrinth
- Agency: TBWA\MCR
- Creative Director: Lisa Nichols & Gary Fawcett
- Artistic Director: Robbie Tighe
- Copywriter: Thomas Cooper
- Managing Partner: John Triner
- Account Manager: Laura Bradshaw
- TV Manager: Lou Vasey
- Producer: Dom Murgia
- Production: Happy Means
- Content Advertising Agency: Universal McCann