• Programmatic
  • Engage conference

24/09/2019
di Rosa Guerrieri

Galbusera torna in TV con la linea Belle Buone. Lo spot è di VMLY&R

L'azienda lancia un nuovo modo di fare colazione e merenda, con il quinto video della serie ideata dall'agenzia. Pianifica UM

galbusera.jpg

Galbusera torna in TV con un nuovo spot dedicato al lancio della linea Belle Buone: fette spesse e snack sottili a base di mirtilli, fichi, mandorle, nocciole e semi, che rivoluzionano la tradizionale idea di colazione e di pausa degli italiani. Per comunicare la novità di mercato è stato creato uno spot altrettanto innovativo: questa volta vediamo il baker preparare le fette con amore e consegnarle a casa dell’amica in modo spettacolare, attraverso un drone. Un regalo inaspettato, grazie al quale il protagonista riesce a conquistare il cuore della donna. E insieme al loro amore, nasce anche un nuovo modo di fare colazione e merenda, che unisce gusto e benessere. Lo spot è il quinto episodio della serie ideata da VMLY&R e realizzata in collaborazione con lo studio di animazione svedese Milford, con il regista canadese Gabe Hordos e la casa di produzione Movie Magic. La pianificazione è a cura di UM. https://youtu.be/n3wtZv39vPM

Credits:

  • Executive Creative Director: Francesco Poletti
  • Creative Director (copy): Paolo Pollo
  • Creative Director (Art): Marco Panareo
  • Copywriter: Miriam Zaccagni
  • Art Director: Sara Cappelli
  • Client leader: Chiara Gilli
  • Account: Maria Giulia Gandolfi
  • Strategist: Matteo Belcastro
  • CDP: Movie Magic International
  • Executive Producer: Anna Lisa De Maria
  • Head of Post Production: Andrea Fornaca
  • Music: 30’’ – Massimiliano Pelan, Fabio De Martino
  • Sound design: The LOG Audio Post and Production
  • Creative Studio: Milford
  • Director: Gabe Hordos
  • Creative Director: Jonas Moberg
  • Executive Producer: Johan Gustafsson
  • Senior Producer: Demian Zarins

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI