23/08/2022
di Caterina Varpi

Furla, al via la nuova campagna pubblicitaria multimediale per l'autunno inverno 2022

Gli scatti sono realizzati dal fotografo francese Boris Ovini

Furla annuncia il lancio globale della nuova campagna pubblicitaria multimediale autunno inverno 2022-2023, all'insegna di dinamismo, composizioni inattese, visioni surreali.  

In primo piano, la passione del marchio per design e architettura. Gli scatti, realizzati dal fotografo francese Boris Ovini, alternano minimalismo e avanguardia, si legge nel comunicato. Ritratti che sperimentano diverse tecniche fotografiche, per enfatizzare un linguaggio quasi cinematografico fra giochi di ripetizioni e prospettive.

Nella nuova collezione Furla, energia e vivacità si fondono tra cromie allegre portate su borse in tessuto lucido imbottito e pellami bicolore che esaltano tote e crossbody. Pattern floreali portano un tocco di romanticismo alla stagione invernale.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI