Debutta a Milano e Roma la prima campagna digital out-of-home pianificata su larga scala di Fler, brand italiano nato nel 2021 per ridefinire l’esperienza di shaving e cura del corpo. Attiva dal 15 giugno al 28 giugno, il progetto si inserisce nella strategia di crescita del brand e punta a rafforzare visibilità e notorietà presso il grande pubblico.
La pianificazione interesserà alcune delle aree a maggiore traffico di Milano e Roma attraverso il circuito di maxi schermi digitali di Urban Vision, partner dell'iniziativa. A Milano la campagna sarà visibile in punti strategici come Corso Vittorio Emanuele II/Galleria del Corso e Corso XXII Marzo, mentre a Roma interesserà zone ad alta frequentazione come Largo di Torre Argentina, Testaccio, Via Gregorio VII e Via del Pigneto.
Leggi anche: TUTTI GLI SPOT DEL 2026
La campagna si inserisce in un percorso di evoluzione del brand che vede Fler ampliare la propria offerta per rispondere a esigenze più ampie di benessere, cura e self-care, grazie anche a un rapporto molto affiatato con la sua community. “Essere presenti nelle principali città italiane rappresenta per noi un passaggio importante nella crescita del brand. Questa campagna ci permette di portare Fler oltre i canali digitali e raggiungere un pubblico sempre più ampio. Vogliamo condividere con sempre più persone la nostra visione: ridefinire l'esperienza del personal care, reinventando categorie consolidate attraverso comfort, innovazione ed esperienza.” commenta Allegra Violante, founder di Fler.
Questa campagna aggiunge così un nuovo touchpoint strategico che consolida la strategia multicanale di Fler, volta a rafforzare la relazione con i consumatori.
Parallelamente, a partire dal 14 giugno fino al primo di agosto, tornerà in onda sulle reti Mediaset lo spot “La depilazione che amerai”, il primo spot tv del brand realizzato in collaborazione con Publitalia 80-Mediaset. Diretto da Giorgio Neri, con la direzione della fotografia di Marco Alfieri, lo spot era stato lanciato per la prima volta nel 2025, raccontando la visione del brand attraverso il claim “Your body, your rules. For a shameless world”. Un invito a vivere il rapporto con il proprio corpo in maniera libera e unica, lontano da pressioni, imposizioni e standard da rincorrere.