• Programmatic
  • Engage conference

06/05/2019
di Cosimo Vestito

FCA, al via lo spot dedicato a “Noleggio Chiaro”. Pianifica Starcom

Attraverso il claim “Acquisto o noleggio? Tutti e due”, la creatività descrive la formula che permette all’utente di acquistare la vettura al termine del contratto di noleggio

170222_Alfa-Romeo_Stelvio_80.jpg

Esordisce questo mese la nuova campagna di comunicazione di FCA dedicata a “Noleggio Chiaro”. Attraverso il claim “Acquisto o noleggio? Tutti e due”, la creatività descrive la formula studiata da Leasys che permette all’utente di acquistare la vettura al termine del contratto di noleggio. Un’opportunità che va incontro alle esigenze della clientela vicina alle nuove formule di mobilità, basate ormai non soltanto sul possesso, e che risolve i dubbi relativi alla scelta migliore tra acquisto e noleggio. “Noleggio Chiaro” offre inoltre l’opportunità di conoscere il prezzo dell’eventuale acquisto del veicolo alla fine del contratto di noleggio della durata di 36 mesi e 60.000 chilometri totali. È possibile usufruire della formula su Lancia Ypsilon; sulle Fiat 500, Tipo 5 porte e Station Wagon, 500X e 500L; sui SUV Jeep Renegade, Compass, Cherokee e Wrangler e sulle Alfa Romeo Giulia e Stelvio. La pianificazione della campagna è di Starcom, mentre la creatività è di Leo Burnett.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI