• Programmatic
  • Engage conference

09/07/2021
di Caterina Varpi

Euro 2020: Roberto Mancini è l'uomo immagine dell'Italia. Ecco gli spot più belli

Da Poste Italiane alla Regione Marche, ecco alcuni video che vedono come protagonista il CT degli Azzurri

  • 2 di 7

“Pronti per una nuova stagione”: lo spot per il rilancio dell'offerta turistica delle Marche

Pronti per una nuova stagione” è il claim che caratterizza la campagna pubblicitaria che la Regione Marche ha lanciato a sostegno della sua offerta turistica

Protagonista assoluto della comunicazione è il marchigiano Roberto Mancini. Per tre giorni l’allenatore della Nazionale di calcio ha girato i primi spot della campagna in alcune delle location più suggestive della regione, da Abbadia di Fiastra a Gradara, da Jesi alle Grotte di Frasassi, da Ascoli Piceno e Torre di Palme a Fermo. 

“Ringrazio la Regione per avermi scelto come testimonial. Insieme faremo grandi cose”, ha detto, ad Ancona, nel corso di una conferenza stampa presso la sede della giunta regionale. “È un grande onore come quando sono stato scelto come CT della Nazionale. Le situazioni possono essere anche simili: io ho preso la Nazionale in una situazione abbastanza difficile, nella quale nessuno credeva. In due anni siamo riusciti a riportarla ai vertici. Le Marche, come tutta l’Italia, stanno attraversando un momento difficile; però credo che abbiamo grandi qualità, siamo allenati a questo perché i marchigiani sono dei grandi lavoratori. Penso che tutti insieme usciremo da questa situazione, dal momento che le Marche sono talmente belle da essere capaci di attrarre tutte le persone che vorranno venire”.

scopri altri contenuti su
  • 2 di 7

ARTICOLI CORRELATI